Solca i cieli e le strade in sella alla tua bicicletta
Gli sviluppatori di Voodoo ormai ci hanno viziato con i loro giochi creati con un design straordinario in cui predomina la semplicità, il buon gusto e le partite brevi. Questo gioco non è di certo l'eccezione che conferma la regola, rivelandosi piuttosto un bel gioco sportivo con una grafica piuttosto semplice, seppur molto bella.
Sfida la gravità in bicicletta
Il nostro obiettivo in Bikes Hill sarà arrivare al traguardo situato in fondo alla strada percorrendo la distanza maggiore. Per far ciò, dovremo "volare" sulla nostra bicicletta, in quanto utilizzeremo i comandi per lanciarci in aria e arrivare il più lontano possibile. I comandi sono estremamente semplici: dovremo tenere il dito premuto per prendere velocità, rilasciarlo per decollare e premerlo di nuovo per atterrare.
Vola e tocca il cielo!
Allo stesso tempo, nelle nostre escursioni dovremo raccogliere monete che potremo spendere in un booster moltiplicatore di monete o per far salire di livello la nostra velocità. Con una velocità superiore, potremo percorrere una distanza maggiore in sella alla nostra bici. Esploreremo scenari diversi, come montagne o deserti, seppur sorvolando le nuvole.
Ancora una volta, il punto negativo viene assegnato dalla gran quantità di pubblicità che dovrai guardare durante le partite, rendendo molto pesante un'esperienza che dovrebbe essere, piuttosto, veloce e avvincente. Pubblicità a parte, si tratta di un gioco molto bello per passare il tempo, esattamente come gli altri titoli di questo sviluppatore.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni